Come iscriversi a Liv Cycling Italy

In collaborazione con la squadra Newsciclismo.com e la nostra Liv Ambassador Noemi Cantele daremo la possibilità a tutte le cicliste stradiste Italiane di iscriversi ad una squadra 100% al femminile.https://www.liv-cycling.com/it/newsciclismo-liv
Lo scopo di questa iniziativa?Essere il punto di riferimento ed un supporto a tutte le donne Italiane che amano il ciclismo su strada e vogliono partecipare in gruppo alle varie granfondo sul territorio Italiano.
Cosa dovreste sapere di questa iniziativa?- NON è una squadra competitiva, i risultati non sono importanti, importante è partecipare e divertirsi!
– E’ aperto a TUTTE le donne italiane
– E’ aperto a tutte le donne con qualsiasi livello atletico
– E’ aperto a tutte le donne maggiorenni
– E’ obbligatorio essere in possesso di una bici LIV
– Può partecipare anche chi ha già acquistato una bici LIV in passato Come funziona?Le cicliste interessate a partecipare, visiteranno i vostri negozi per iscriversi. Ci sono due opzioni per accedere alla promo, completare l’iscrizione gratuita e ricevere il completo LIV personalizzato in omaggio:

1. Chi non possiede ancora una bici LIV potra’ acquistarla entro il 15 Dicembre 2019 usufruendo della promo dedicata che troverete qui sotto.
2. Chi, invece, possiede già una bici LIV procederà ad iscriversi come spiegato sotto indicato comunicando a voi negozianti il numero del telaio.
ImportanteI documenti necessari da inviarci per completare l’iscrizione della ciclista sono:- Una copia del certificato medico agonistico
– Il modulo d’iscrizione compilato: https://www.teamnewsciclismo.com/team-newsciclismo-liv/
– Il numero d’ordine indicando nelle note ”Newsciclismo-LIV” oppure il numero di telaio della bici già in possesso
– Le taglie del completo LIV personalizzato in base alla seguente tabella