Team Newsciclismo-Liv

VIENI PEDALARE CON LIV!

La squadra amatoriale Newsciclismo.com – LIV è un’iniziativa che nasce da una collaborazione tra LIV Cycling Italy, marchio femminile di ciclismo di casa Giant, la squadra Newsciclismo.com e Noemi Cantele campionessa Italiana e LIV Ambassador.

La missione della squadra LIV è essere un punto di riferimento e un supporto a tutte le donne Italiane che amano il ciclismo su strada e vogliono partecipare in gruppo alle varie granfondo in Italia.

L’iscrizione al team Newsciclismo.com – LIV è aperta a tutte le atlete in possesso di una bici LIV. A chi interessa fare parte della squadra ma non è ancora attrezzata LIV Cycling Italy riserva una promozione eccezionale sull’acquisto di una bici nuova. Inoltre avrai un completo LIV personalizzato con il tuo nome e la quota d’iscrizione in omaggio.

Essere un atleta LIV significa fare parte di una squadra di donne pronte a pedalare e viaggiare insieme e avere un’esperienza unica delle granfondo in compagnia.

Preparatevi per tanto divertimento, pedalate insieme e serate informative.

Approfitta della nostra super offerta valida fino al 15 Dicembre 2019. Il primo appuntamento del 2020 sarà il lancio del team l’8 Marzo 2020.

Come iscriverti:

  1. Scarica qui il modulo d’iscrizione
  2. Trova il tuo negozio Giant/LIV tramite questo link
  3. Vai dal tuo rivenditore con il modulo compilato e una copia della tua vista medica sportiva.
  4. Se non sei ancora in possesso di una bici LIV, approfitta della promozione e scegli la tua bici
  5. Controlla con questa tabella le tue taglie per il completo LIV in omaggio
  6. Manda una mail con una copia del modulo, il nome del tuo rivenditore e le taglie per il tuo completo a: liv@teamnewsciclismo.com

Instagram: @LIVCyclingItaly
Facebook: @LivCyclingItaly
Strava: https://www.strava.com/clubs/LIVCyclingItaly
Email: liv@teamnewsciclismo.com